Evo For Denis: evento di beneficenza con Dark Lunacy, Tossic e altri

Comunicato stampa:

Evoforum in collaborazione con Apocalypse Extreme Agency/MP promotion, FOAD Records & P.H.C.  sono lieti presentare la terza edizione del festival benefico EVO FOR DENIS previsto per SABATO 27 GIUGNO presso il circoloKALEIDOS di Poviglio (RE) ad INGRESSO GRATUITO con oltre 9 ore di musica dal vivo e vedrà on stage alcune tra le bands italiane migliori della scena! Il concerto nasce per onorare la memoria di DENIS BARBIERI, amministratore dell’.evoforum, scomparso nel 2013.

Gli Headliner del  festival saranno i DARK LUNACY, appena tornati  con il loro ultimo lavoro in studio “THE DAY OF VICTORY”. Ad accompagnare la band ci saranno  DECEPTIONIST, DEAD SOUL, ATOMIC BLAST, CRAWLING CHAOS, TOSSIC, MERCILESS ATTACK, DEMIURGON, SUICIDAL CAUSTICITY e, a breve, verrà annunciata un’altra formazione storica della scena Italiana.

Sarà possibile fare donazioni che verranno devolute totalmente all’A.N.T. (Associazione Oncologica Domiciliare Gratuita e Prevenzione) sia sul web e anche direttamente il giorno del concerto.

Inoltre saranno presenti vari stands con merchandising, dischi, t-shirts e inoltre sarà possibile mangiare e bere ottima birra a prezzi popolari.

SABATO 27 GIUGNO
EVO FOR DENIS III FESTIVAL

CON:
DARK LUNACY (Death Metal – Parma)
T.B.A.
DECEPTIONIST (Death Metal – Roma)
DEAD SOUL (Thrash/Death Metal – Pisa/Livorno)
ATOMIC BLAST (Thrash – Bologna)
CRAWLING CHAOS (Death Metal – Rimini)
TOSSIC (Thrash/Heavy Metal – Pisa)
MERCILESS ATTACK (Thrash Metal – Venezia)
DEMIURGON (Death Metal – Reggio Emilia/Modena)
SUICIDAL CAUSTICITY (Death Metal – Firenze)

PRESSO
CIRCOLO KALEIDOS
VIA BOLOGNA, 1
POVIGLIO (RE)

Inizio concerti ore 14:00
INGRESSO GRATUITO
Evento Facebook Qui

L’EVENTO SI TERRA’ ANCHE  IN CASO DI PIOGGIA IN AMBIENTE CLIMATIZZATO.

Evo For Denis

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login