Evo For Denis: a Giugno il festival con Hideous Divinity, Subhuman e molti altri

Riceviamo e pubblichiamo:

Evoforum e Apocalypse Extreme Agency sono lieti presentare la quinta edizione del festival benefico EVO FOR DENIS, previsto per SABATO 3 GIUGNO presso l’ISOLA SUMMER ARENA di Parma, ad INGRESSO GRATUITO e con oltre 9 ore di musica dal vivo.
Il concerto nasce per onorare la memoria di DENIS BARBIERI, amministratore dell’Evoforum, scomparso nel 2013. Quest’anno il festival si terra sotto una tensostruttura aperta lateralmente, che permetterà lo svolgimento dell’evento anche in caso di pioggia e che terrà il pubblico al riparo del sole fin dal primo pomeriggio.

Gli Headliner della kermesse saranno gli HIDEOUS DIVINITY, che presenteranno in anteprima il loro ultimo lavoro “Adveniens”. Ad accompagnare la band ci saranno SUBHUMAN, INJURY, FROM THE DEPTH, BLACK THERAPY, ADVERSOR, HUMAN DECAY, DEMOLITION SAINT, PRIMOSANGUE, STONEDRIFT ed HERCESIS.
Sarà possibile fare donazioni che verranno devolute totalmente all’A.N.T. (Associazione Oncologica Domiciliare Gratuita e Prevenzione) sia sul web, a questo indirizzo (www.produzionidalbasso.com/project/evo-for-denis-17/), e anche direttamente il giorno del concerto.

Saranno inoltre presenti vari stand con merchandising, dischi, t-shirt, cibo, cocktails e ottima birra.

SABATO 3 GIUGNO
EVO FOR DENIS V FESTIVAL:

HIDEOUS DIVINITY
SUBHUMAN
INJURY
FROM THE DEPTH
BLACK THERAPY
ADVERSOR
HUMAN DECAY
DEMOLITION SAINT
PRIMOSANGUE
STONEDRIFT
HERCESIS

@ISOLA SUMMER ARENA
C/O L’ISOLA RISTO BAR
Via Mercalli 13/A
Parma (PR)

Inizio concerti ore 14:00
INGRESSO GRATUITO

Evento Facebook

L’EVENTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login