Eversin: pubblicato il sample di un nuovo brano

Comunicato stampa:

Gli Eversin hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook un breve video con l’audio di uno dei brani che andrà a comporre ciò che sarà il loro quinto album in studio.  Il disco ancora senza titolo, dovrebbe veder la luce entro l’estate di quest’anno e sarà il primo che vedrà all’opera il nuovo singer Enzo Lupo, unitosi alla band nell’agosto dell’ anno scorso.

Ignazio Nicastro:

Siamo davvero colpiti da ciò che abbiamo composto. I brani suonano cattivi, violenti, tecnici e molto articolati, non avevamo mai raggiunto una coesione ed una compattezza tali. Il songwriting è molto diretto, estremo per certi versi, e la voce di Enzo è l’ elemento portante che completa i pezzi in ogni loro sfumatura. La band è rinata ed il nuovo disco sarà la prova tangibile di questa rinascita.

Il sample è disponibile qui: https://www.facebook.com/EVERSINMETAL

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login