Eversin: la band rende omaggio a Ralph Santolla

Sono molte le voci di musicisti e addetti ai lavori che, nelle ultime ore, si rincorrono e fanno a gara per rendere omaggio al grande Ralph Santolla. Fra le tante voci, anche gli Eversin hanno voluto diffondere un pensiero comune, tenuto conto anche del fatto che il chitarrista è stato ospite del loro ultimo brano, in uscita a fine mese. Ecco il testo del comunicato diffuso dalla band:

Siamo molto tristi, la morte di Ralph ci ha colpito ed addolorati. I nostri pensieri vanno alla famiglia ed ai suoi amici più stretti. Era un musicista fantastico, un genio che ha influenzato centinaia di nuovi musicisti e la sua arte rimarrà per sempre scolpita nella storia del Metal. Abbiamo avuto l’onore di collaborare con lui proprio per il nostro ultimo disco, purtroppo non potremo inviargliene una copia come promesso ma siamo certi che continuerà ad ascoltarci. Ci piace pensare che una piccola parte del suo genio sia parte degli EVERSIN per sempre. Fa buon viaggio amico ed insegna agli Angeli a suonare qualche fantastico assolo. EVERSIN.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login