Europe: nel 2016 show speciali dedicati ai 30 anni di “The Final Countdown”

Il 2016 sarà un anno importante per gli Europe. Segnerà infatti i 30 anni dall’uscita del loro album (nonché hit) più famoso, “The Final Countdown“, successo mondiale che fece avvicinare molte persone alla musica della band e al rock duro.

La band ha in programma di celebrare questo anniversario con una serie di show speciali dedicati all’album. Queste le parole di Joey Tempest, cantante della band, al sito GigsAndFestivals.com:

“Ci saranno degli show dedicati all’anniversario di “The Final Countdown” nel 2016. Stiamo cercando di programmare degli show verso la fine dell’anno. Non vogliamo calcare troppo la mano, ma sarà qualcosa di speciale”

Intanto aspettiamo la band in Italia il 28 novembre all’Alcatraz di Milano e il 7 dicembre all’Estragon di Bologna.

Europe 1

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login