Eths: on line la nuova “Alnilam”

Si chiama “Alnilam” la canzone pubblicata on line dai francesi Eths. La canzone è estratta dall’imminente “Ankaa”, previsto per il prossimo 22 aprile tramite Season Of Mist. La canzone è parte di una trilogia che chiude l’album.

Il chitarrista Staif Bihl ha così commentato

Sono molto orgoglioso di questa canzone che sarà contenuta nel nostro nuovo album. E’ un album legato al cosmo e al concetto di rinascita per la band e anche a livello personale. la canzone rappresenta l’idea della rinascita, ho scritto il testo durante un momento di svolta della ia vita. Rappresentano la consapevolezza che tutto è in continua evoluzione. Spero che l’appreziate quanto me!

Questa la tracklist e l’artwork dell’album

01. Nefas
02. Nihil Sine Causa
03. Amaterasu
04. Seditio
05. Nixi Dii
06. Vae Victis
07. HAR1
08. Sekhet Aaru
09. Kumari Kandam
10. Alnitak
11. Alnilam
12. Mintaka

ethsankaacd

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login