Eternal Idol: l’album di debutto “The Unrevealed Secret” con membri di Rhapsody of Fire, Hollow Haze, Secret Sphere

Frontiers Music Srl ha annunciato i dettagli del debutto degli Eternal Idol, nuova band che riparte da dove si erano fermati gli Hollow Haze di Nick Savio. La band è composta infatti dal chitarrista, insieme a Fabio Lione (Rhapsody Of Fire, Angra), Giorgia Colleluori (Hollow Haze), Camillo Colleluori (Hollow Haze) e Andrea Buratto (Secret Sphere, Hell In The Club).

L’album dal titolo “The Unrevealed Secret” uscirà il 2 dicembre per l’etichetta italiana, con un mix di classic metal, symphonic rock e un tocco progressive. Lione si è occupato di testi e melodie vocali, oltre alla scrittura di tre brani; Nick Savio si è occupato invece del songwriting dei rimanenti brani insieme agli arrangiamenti. La produzione è dello stesso Savio, mentre il mixing è a cura di Simone Mularoni (DGM).

“The Unrevealed Secret” track listing:

01. Evil Tears
02. Another Night Comes
03. Awake in Orion
04. Is The Answer Far From God?
05. Blinded
06. Sad Words Unvailed
07. Desidia
08. Hall Of Sins
09. Feels Like I’m Dying
10. A Song In The Wind
11. Stormy Days
12. Beyond

eternal-idol-the-unrevelead-secret

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login