ESCLUSIVA! Stoneghost: ascolta il brano “Faceless Ghost”

In esclusiva per Metallus.it, è possibile ascoltare in streaming il brano “Faceless Ghost” degli Stoneghost. Il brano farà parte dell’album “New Age of Old Ways“, in uscita il prossimo 27 aprile tramite Mascot Label Group.
La band è composta da Jason Smith (vooce), Cris Finniss (batteria), Jamie Nash (basso) e Andrew Matthews (chitarra) e si è formata a Bromley, nel sud est di Londra, nel 2007. Gli Stoneghost hanno all’attivo due partecipazioni al Bloodstock Open Air Festival, nel 2009 e 2010, e una al Wacken Open Air nel 2012. Per la registrazione di “New Age of Old Ways”, la band si è avvalsa dell’aiuto di Russ Russell, che ha lavorato con band quali Napalm Death, Evile, Dimmu Borgir, Sikth e New Model Army.

La tracklist dell’album:
01. Faceless Ghost
02. Devil’s Motion
03. All They Need Is The Light
04. Second To Breathe
05. The Sound Remains
06. Raynardine
07. Sleeper
08. Your Trigger, My Finger
09. Third Degree
10. Let Sleeping Beasts Lie
11. Mother Of All Bastards (demo)

Questo sarà l’artwork di copertina.

cover stoneghost

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login