Esclusiva – Ragnarok: ascolta il nuovo brano “Infernal Majesty”

Quale miglior modo se non quello di iniziare la settimana con del cazzutissimo black metal? Eccovi accontentati. In esclusiva italiana per Metallus.it, vi presentiamo “Infernal Majesty“, nuovo brano dei Ragnarok. La canzone è tratta dal nuovo album della band “Psychopathology“, in uscita il 25 marzo per Agonia Records.

Ecco il brano

Psychopathology” è l’ottavo album della band norvegese, registrato agli Endarker Studio in Svezia con Devo, bassista dei Marduk. L’artwork invece è stato curato da Marcelo Vasco (già al lavoro con Slayer, Machine Head e Dimmu Borgir). Psychopathology è il primo album dei Ragnarok senza Jontho alla batteria, il quale ha preso il ruolo di frontman. Alla batteria troviamo Malignant, già batterista nei Dauden. Completano la line-up Bolverk alla chitarra e DezeptiCunt al basso, all’ultima apparizione con al band.

Tracklist:

1. Dominance and Submission
2. I Hate
3. Psychopathology
4. My Creator
5. Infernal Majesty
6. Heretic
7. Into The Abyss
8. The Eighth Of The Seven Plagues
9. Lies
10. Blood
11. Where Dreams Come To Die

Ragnarok-Psychopathology-2016Official

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login