Esclusiva – Messa: in streaming il brano “Blood” dal nuovo album “Belfry”

La Doom Metal Band dei MESSA presenta in anteprima “Blood”, un brano dal loro debut album “Belfry” in uscita il 6 maggio 2016 su Aural Music.

I MESSA sono una band italiana dedita ad un oscuro ed inquietante Doom metal con voce femminile. Influenzati da band come Pentagram, Sabbath Assembly, Windhand, Bellwitch e Bathory, i Messa sono abilissimi nel miscelare l’Occult Doom degli anni ’70 con la musica dark ambient ed elettronica piu’ recente, per un risultato sorprendentemente originale ed unico.
La band si è formata nel 2014 grazie all’incontro di quattro giovani musicisti molto diversi tra loro, ognuno di essi ha portato influenze e stili che abitualmente non vengono a contatto, ed il risultato è “Belfry”.

Online anche il primo teaser di anticipazione dell’album

L’artwork di “Belfry

Messa Belfry

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login