Esclusiva! Caliban: nel nuovo album Bastian Sobtzick dei Callejon

Esclusiva Metallus!

Non solo Matt Heafy dei Trivium sarà ospite nel nuovo album dei Caliban, intitolato “Ghost Empire“, che uscirà in Europa il 27 gennaio tramite Century Media Records! Andy Dörner, cantante della band, in una intervista (che potrete leggere a breve sul nostro sito) col nostro Stefano Mastronicola, ha rivelato che sarà ospite nel nuovo album della band anche Bastian Sobtzick dei Callejon come voce sul brano “Nebel“.

Di seguito una parte dell’intervista contenente la rivelazione:

“Nebel” è una traccia che canti in tedesco, come mai? E’ un modo per rimanere ben ancorati alle vostre radici?

Andy Dörner:

Su “I Am Nemesis” abbiamo iniziato con i testi in tedesco, lì c’è “Dein R3.ich” che è cantata per metà in tedesco e metà in inglese. Ci è piaciuto, a me è piaciuto molto cantare in tedesco.. credo che porti nelle canzoni delle vibrazioni speciali. Abbiamo deciso di registrare nella nostra lingua, ho chiesto a BastiBasti (Bastian Sobtzick) dei Callejon di partecipare come guest vocals su “Nebel”, lui canta molto in tedesco, è conosciuto ed è anche un grande cantante, così abbiamo cantato insieme ed è venuta fuori una delle mie tracce preferite dell’intero album.

caliban

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login