Esclusiva – Braindamage: il nuovo album “The Downfall” in streaming

I Braindamage tornano finalmente con un nuovo album dopo sette anni. “The Downfall” vedrà la luce il prossimo 18 aprile per My Kingdom Music, sempre nel segno del Post-Thrash metal! Oggi abbiamo il piacere e l’onore di presentarvi in esclusiva assoluta lo streaming integrale del nuovo album. Potete ascoltare “The Downfall” dal player di seguito:

The Downfall” è un concept album legato al romanzo “Kahlenberg, la Regina in Rosso ed altri racconti“, scritto dallo stessa Andrea, bassista, cantante e leader storico della band, che si dipana su un migliaio di anni di storia dal 1066 fino ad un futuro prossimo, in varie parti del pianeta e con vari interpreti, i quali sono agenti di poteri che si affrontano per il possesso della Terra. L’ultimo di questi “agenti” permette alla misteriosa Imperatrice Rossa (o regina in rosso) di cominciare la conquista del pianeta, partendo da Torino, attraverso una guerra termonucleare.

Tracklist:
1. Substituting Forgiveness With Mass Destruction
2. god Granted Your Prayers Through Nuclear Warheads
3. She Can Smell The Blood Of A Surrendering Race
4. I Owe You A Billion Years Of Terror
5. Subhuman’s Towns Merciless Obliteration
6. Queen Acadienne’s Floating Mirrors And Tarots
7. Last Of The Kings, First Of The Slaves
8. The Shadow That I Cast Is Yours, Not Mine
9. You Nailed My Soul I Burned Your Flesh
10. The Downfall Is Here To Stay, I Shall Fight Until The End

L’artwork è stato curato da Stefania Didonato

Braindamage The Downfall Cover Album 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login