Escape The Fate: una data live in Italia a gennaio 2018

Comunicato Vertigo:

Torna in Italia la band americana più quotata fra le nuove leve del genere metalcore-screamo. Si tratta di ESCAPE THE FATE, che torneranno in Europa il prossimo anno col tour del loro ultimo album “Hate Me” in compagnia di Palisades e Set To Stun per regalarci uno show fra volumi alti, aggressività e linee melodiche.

L’unica data italiana si terrà il 28 Gennaio all’Alcatraz di Milano.

Ecco di seguito i dettagli della data:

ESCAPE THE FATE
+ Palisades
+ Set To Stun

28.01 MILANO, Alcatraz

Inizio concerto: ore 19.00
Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €23,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €27,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 31 Agosto.

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login