Escape The Fate: nuovo album e due date in Italia nel 2016

Gli Escape The Fate pubblicheranno il loro nuovo album “Hate Me” il prossimo 30 ottobre, per Eleven Seven Music / Warner.

Il frontman Craig Mabbitt così spiega il titolo dell’album: “Per ciò che concerne i testi, molte di queste canzoni sono basate sull’odio che ci hanno riversato addosso negli anni; noi l’abbiamo fatto nostro e usato a nostro vantaggio. Mi sono preparato all’azione soprattutto per i fan perché loro prendono molto sul serio il nome Escape The Fate ed io devo loro qualcosa per il supporto che ci hanno dimostrato negli anni. È stato davvero umiliante per me essere in grado di ascoltare queste canzoni e pensare da dove veniamo e che cosa abbiamo fatto per arrivare fin qui”.

Il primo singolo “Just A Memory”  è disponibile in download gratuito per 48 ore e in streaming su YouTube.

La band sarà in Italia per due date.

05-02-16 Milano, Legend Club
06-02-16 Pordenone, Deposito.

HATE ME Track Listing
1. Just A Memory
2. Live For Today
3. Remember Every Scar
4. Breaking Me Down
5. Alive
6. Get Up, Get Out
7. Hate Me
8. Les Enfants Terribles (The Terrible Children)
9. I Won’t Break
10. Let Me Be

Escape The Fate - 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login