Epica: online la versione acustica di “Martyr Of The Free Word”

Comunicato stampa:

Oggi i titani olandesi del metal EPICA pubblicano la ristampa di “Design Your Universe” – Gold Edition e iniziano a Oberhausen, Germania la prima parte del tour dedicato al decimo anniversario di “Design Your Universe”. Inoltre, svelano anche la nuova versione acustica del loro classico ‘Martyr Of The Free Word’, il cui video è stato realizzato da Stefan Heilemann.

Simone Simons commenta:

Durante le sessioni compositive di Acoustic Universe, mi sono subito innamorata della versione acustica di ‘Martyr of the Free Word’. Una canzone pesante trasformata in un’intima ballata. Quando abbiamo deciso di fare un video per questa canzone, abbiamo scelto di lavorare con il mio amico e collaboratore di lunga data degli EPICA Stefan Heilemann, che tutti voi conoscete come l’uomo dietro i nostri artwork. Questa è la prima volta che facciamo un video insieme e lo adoro! Spero che piaccia anche a voi. Ci vediamo presto in giro!

“Design Your Universe” – Gold Edition contiene la versione rimasterizzata e remixata dell’album ed è accompagnato da un secondo disco con canzoni di “DYU” riregistrate in versione acustica.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login