Epica: la nuova data italiana del tour con gli Apocalyptica

L’Epic Apocalypse Tour con i titani olandesi del metal sinfonico Epica e i maestri finlandesi del violoncello Apocalyptica, accompagnati dai prog metaller di Helsinki Wheel, è stato posticipato a primavera 2021.

La data italiana si terrà quindi il prossimo 7 Marzo al Fabrique di Milano.

Di seguito quanto dichiarato da Simone Simons:

Benché fossimo impazienti per il nostro tour con gli APOCALYPTICA, ora siamo costretti ad aspettare un po’. Questo non dovrebbe sorprendere poiché, come avete visto, tutti i nostri colleghi musicisti hanno riprogrammato i loro tour. Abbiamo deciso che fosse la cosa migliore da fare in questi tempi incerti. Vogliamo offrirvi la migliore esperienza possibile e diamo molta importanza alla vostra salute. Torneremo a pieno regime e non vediamo l’ora di vedere di nuovo tutte le vostre facce quando sentirete la nostra nuova musica dal vivo per la prima volta. Siate forti e pazienti, varrà la pena attendere“.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login