Epica: iniziate le registrazioni del nuovo album

Comunicato stampa:

I giganti olandesi del symphonic metal EPICA di recente sono entrati nei Sandlane Recording Facilities per registrare il nuovo album e successore di “The Holographic Principle”. La band lavorerà nuovamente con il produttore Joost van den Broek (POWERWOLF, AYREON).

Gli EPICA sono seguiti in studio da Panda Productions, che girerà dei video dietro le quinte delle registrazioni.

Simone Simons commenta:

Benvenuti nel dietro le quinte delle registrazioni di EPICA 8. In questo primo video stiamo lavorando duramente alla pre-produzione del nostro nuovo disco, facendo sì che tutti i dettagli siamo perfetti. È sempre un piacere trascorrere del tempo con la band e Joost. Sono davvero contenta di come le canzoni si sono evolute e non vedo l’ora di ascoltarle!

Il nuovo album degli EPICA uscirà in autunno su Nuclear Blast Records. Contemporaneamente la band sarà in Europa, protagonista del tour da co-headliner con gli APOCALYPTICA ‘Epic Apocalypse’ e il gruppo di supporto WHEEL.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login