Epica: i retroscena delle registrazioni per Karmaflow, il primo rock-opera video game

Nel mese di agosto del 2013 fu annunciato che Dani Filth dei Cradle Of Filth, Mark Jensen e Simone Simons degli Epica, Marc Hudson dei DragonForce, Elize Ryd degli Amaranthe, Alissa White-Gluz degli Arch Enemy, Tony Kakko dei Sonata Arctica ed Henning Basse (Metallium, Firewind), sarebbero stati alcuni degli artisti che avrebbero partecipato al primo rock-opera video game di tutti i tempi, Karmaflow.

E’ ora disponibile dalla clip di seguito un video contenente i retroscena delle recenti registrazioni per Karmaflow di Simone Simons, Mark Jansen e Coen Janssen.

La colonna sonora di Karmaflow è eseguita dalla Metropole Orkest (la più grande orchestra pop e jazz professionale del mondo) e membri di Epica, Texture e Within Temptarion.

Per maggiori dettagli sul videogame, visita Karmaflowgame.com.

Karmaflowgame

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login