Epica + Apocalyptica: tour da headliner, una data live in Italia ad ottobre

Comunicato stampa:

Quest’autunno i titani olandesi del symphonic metal EPICA e i maestri finlandesi del violoncello APOCALYPTICA uniranno le loro forze nell’‘Epic Apocalypse Tour’. Durante il tour gli EPICA presenteranno il nuovo album in uscita quest’anno. Band di supporto saranno i prog metaller di Helsinki WHEEL.

Simone Simons degli EPICA commenta:

Per celebrare la prossima uscita del nostro tanto atteso ottavo album, porteremo l’‘Epic Apocalypse Tour’ in Europa insieme ai nostri mitici amici APOCALYPTICA. È un nuovo grande passo in avanti, dato che suoneremo in alcuni locali più grandi, il che ci consente di aggiungere anche qualche eccitante novità nella produzione dello show. Non potremmo essere più entusiasti di così nel presentare le nostre nuove canzoni e di fare finalmente un tour con APOCALYPTICA. Ci vediamo lì!

Eicca Toppinen degli APOCALYPTICA aggiunge:

Tutto ruota attorno all’avventura, all’esplorazione e al portare l’eccitante dinamismo del symphonic metal ad un numero ancora maggiore di fan, sia vecchi che nuovi. ‘Cell-0’ è, per noi, un ritorno alle nostre radici, pur esplorando nuovi universi artistici all’interno di quel regno, e questo tour aiuterà i nostri orizzonti ad espandersi ulteriormente. Quindi venite, perché presenteremo una grande serata di puro intrattenimento.

23.10.              IT         Milano – Fabrique

I biglietti e i pacchetti VIP saranno in vendita dalle 10.00 di venerdì 21 febbraio.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login