Enzo and The Glory Ensemble: nuova metal opera con super ospiti con la Underground Symphony

Il compositore Enzo Donnarumma ha firmato un accordo con la Underground Symphony per la pubblicazione dell’album “In The Name Of The Father”. L’album uscirà sotto il moniker di Enzo and The Glory Ensemble ed incarna la più ambiziosa christian metal opera di sempre, riproponendo 12 preghiere in chiave symphonic metal, con raffinati arrangiamenti orchestrali e cinematografici, influenze etniche e passaggi progressive di classe.
L’album vede la partecipazione di una lunga lista di ospiti stellari, tra cui spiccano Marty Friedman, Kobi Farhi (Orphaned Land), Ralph Scheepers (Primal Fear), Mark Zonder (Fates Warning & Warlord), Gary Wehrkamp, Brain Ashland (Shadow Gallery) e Nicholas Leptos (Warlord).
Questa metal opera, unica nel suo genere, rappresenta un imperdibile masterpiece per i fan del christian metal e di Luca Turilli’s Rhapsody, Myrath e Symphony X. L’album, missato da Gary Wehrkamp degli Shadow Gallery ai New Horizon Studios, sarà pubblicato in un’esclusiva ed elegante confezione digipak.
A breve saranno resi noti artwork, track list e release date.

Enzo and The Glory Ensemble

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Rosanna

    Bello, davvero…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login