Enzo And The Glory Enslemble: i dettagli di “In The Name Of The Father”

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare gli ultimi dettagli relativi alla metal opera Enzo And The Glory Enslemble, nata dalla mente del compositore Enzo Donnarumma.
“In The Name Of The Father”, il più ambizioso progetto christian metal mai realizzato, che vede la partecipazione di illustri ospiti quali Marty Friedman, Kobi Farhi(Orphaned Land), Ralph Scheepers (Primal Fear), Mark Zonder (Fates Warning & Warlord), Gary Wehrkamp e Brain Ashland (Shadow Gallery) e Nicholas Leptos (Warlord), vedrà la luce il 24 dicembre 2015.

L’album, mixato e masterizzato da Gary Wehrkamp degli Shadow Gallery ai New Horizon Studios, sarà pubblicato in un’esclusiva ed elegante confezione digipak e sarà un lavoro imperdibile per i fan di Turilli’s Rhapsody, Myrath e Symphony X.

Di seguito, oltre alla copertina realizzata da Jahn Carlini e la tracklist dell’album, è possibile vedere il teaser di presentazione di “In The Name Of The Father”.

Tracklist:

1. In The Name Of The Father
2. Psalm 63
3. The Lord’s Prayer
4. Anima Christ
5. Glory Be To The Father
6. Benedictus
7. The Apostle’s Creed
8. Hail Holy Queen
9. Guardian Angel Prayer
10. Psalm 3
11. Hail Mary
12. Maybe You

image002

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login