Enuff Z’Nuff: contratto con Frontiers e nuovo album nel 2016

Frontiers Music ha annunciato l’ingresso in etichetta degli Enuff Z’Nuff e la pubblicazione di un nuovo album, prevista per fine anno.

Attivi fin dall’inizio degli anni ’80, la band è ora formata dal vocalist Johnny Monaco, il fondatore Chip Z’Nuff, e il batterista Erik Donner. Ecco il commento della band:

Siamo eccitati di questo nuovo contratto con Frontiers, merito del nostro vecchio amico Derek Shulman. Il nuovo album è puro ROCK e vede come ospiti due rockstar del calibro di James ‘JY’ Young (Styx) e il grande Jani Lane (Warrant), in una delle sue ultime registrazioni.

La band farà un tour mondiale nel 2016, di seguito i titoli di alcuni brani: “Good Luv”, “Radio”, “Nothing”, e “The Devil of Shakespeare”.

Enuff Z'Nuff 2016

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login