Entombed: la prima foto ufficiale della nuova formazione

I veterani del metal svedese Entombed sono tornati con una formazione che comprende i membri della lineup originale Alex Hellid (chitarra), Ulf “Uffe” Cederlund (chitarra) e Nicke Andersson (batteria), a cui si aggiungono il bassista Edvin Aftonfalk, fratellastro di Andersson, e il vocalist Robert Andersson, entrambi precedentemente militanti nei Morbus Chron.

Di seguito è possibile vedere la prima foto ufficiale della nuova formazione, che il 12 Novembre suonerà l’intero classico del 1991 “Clandestine” insieme alla Malmö Symphony Orchestra a Malmö, in Svezia.
La band ha inoltre lanciato una campagna di raccolta fondi su PledgeMusic, con l’obiettivo di registrare un DVD/CD live di questa storica performance.

entombed

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login