Enslaved: terminati i lavori sul nuovo album

I progressive black metaller norvegesi Enslaved hanno terminato i lavori sul loro quattordicesimo album di studio, seguito di “In Times” del 2015.
Il disco è stato registrato presso i Duper & Solslottet Studios di Bergen e mixato e masterizzato da Jens Bogren ai Fascination Street Studios di Örebro, in Svezia.

Ecco quanto dichiarato dal vocalist Grutle Kjellson a proposito del nuovo disco:

“Sono sempre agitato e orgoglioso quando terminiamo di lavorare ad un disco e questo non fa eccezione! E’ stato un processo emozionante, tra cambi di lineup e tutto il resto, e alcune dinamiche nella band sono cambiate all’improvviso.
Però è stato come un nuovo inizio, un reset. Le sessioni di studio sono state fantastiche e sentiamo tutti di aver fatto qualcosa di grandioso. Speriamo che vi piaccia!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login