Ennslaved: in arrivo la compilation “The Sleeping Gods – Thorn”

Sono giorni di novità per gli Enslaved. Dopo la notizia di un nuovo album in arrivo il prossimo anno, viene ora reso noto che l’etichetta ByNorse Music pubblicherà una nuova compilation della band norvegese, intitolata “The Sleeping Gods – Thorn“. L’uscita, prevista per l’11 novembre, sarà composta da sette brani rari composti fra il 2010 e il 2011, registrati presso i Solslottet Studio di Bergen. I brani sono stati co-prodotti dai membri della band Ivar Bjørnson e Grutle Kjellson insieme a Iver Sandøy, loro collaboratore di lunga data. I brani sono cantati in inglese, norvegese e norvegese antico e trattano principalmente temi mitologici ed esoterici, legati alla contrapposizione fra l’antica religione norvegese, politeista, e le grandi religioni monoteiste.
The Sleeping Gods – Thorn” sarà disponibile su vinile blu in edizione limitata, vinile nero, CD digipack e download digitale.

enslaved-sleeping-cd

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login