Enchant: nuovo album a settembre dopo dieci anni di pausa

Gli Enchant, band prog-rock californiana, tornano sul mercato discografico dopo un silenzio che si protraeva dal 2004. La band ha infatti annunciato la pubblicazione di un nuovo album, intitolato “The Great Divide” e in uscita tramite Inside Out il prossimo 30 settembre. Un trailer di anticipazione dell’album si può vedere di seguito.

Ecco come Douglas A. Ott, chitarrista e principale compositore dei brani, ha commentato il ritorno in scena degli Enchant:

Amici, finalmente ci siamo! C’è stato un momento in cui non ero sicuro che gli Enchant avrebbero avuto un futuro, ma non abbiate paura! Pubblicheremo un nuovo album dopo dieci anni di silenzio e siamo su di giri per questa sfida. Il nostro nuovo album si intitola “The Great Divide” e non vediamo l’ora di farvelo sentire! Saranno nove brani, compreso un pezzo strumentale, scritti in puro stile Enchant. C’è voluto molto per prepararlo, ma è sicuramente valsa la pena di aspettare così tanto. Uscirà alla fine di settembre, quindi state attenti.

Attualmente, gli Enchant sono così composti:
Ted Leonard – Voce (Spock’s Beard, Thought Chamber)
Douglas A. Ott – Chitarra e backing vocals
Ed Platt – Basso
Bill Jenkins – Tastiere (Sound Of Contact, Thought Chamber)
Sean Flanegan – Batteria (Cynthesis)

enchant

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login