EMP: disponibile il catalogo estate 2015!

Comunicato stampa:

EMP_Mainteaser_Catalogo_Estate_2015

Il nuovo catalogo EMP Estate 2015 è finalmente ultimato, stampato e pronto per raggiungere le vostre case. Un vero e proprio raggio di sole che farà risplendere i pomeriggi grigi, tra un’ora di studio e l’altra, durante la pausa dal lavoro, la sera in saletta durante le prove o nel weekend seduti al tavolo del pub con gli amici. Un nuovo catalogo tutto da sfogliare e scoprire. Ecco qualche anticipazione in esclusiva per voi, lettori del blog.

La prima sorpresa a cui abbiamo lavorato per voi è la riduzione dei prezzi del merchandise band. T-Shirt e maglie ufficiali dei vostri artisti e dei vostri gruppi preferiti sono da oggi disponibili sul nostro shop online ad un prezzo imbattibile, a partire da 14,99€! State già preparando la lista dei futuri acquisti?

Ovviamente, le sorprese non finiscono qui. Settimana dopo settimana i vantaggi per i membri del Backstage Club EMP crescono a suon di sconti, omaggi e consumazioni di cui potrete usufruire esibendo la vostra tessera personale nei locali affiliati e durante i festival più famosi d’Europa. Siete curiosi? Correte a pagina 148 per scoprire tutti i dettagli!

Tra le uscite musicali di spicco vi segnaliamo l’album dei Kamelot intitolato “Haven” (in uscita l’8 maggio), quello dei Civil War intitolato “Gods & Generals”, i Sirenia con “The Seventh Life Path” (disponibile dall’8 maggio), i Silverstein con “I Am Alive In Everything I Touch”, l’album degli Helloween intitolato “My God-Given Right” (in uscita il 29 maggio), iParadise Lost con “The Plague Within” (disponibile dal 29 maggio) e i Powerwolf con “Blessed & Possessed” (in uscita il 10 luglio). Chicca finale, l’attesissimo “Luna Park Ride” di Tarja, sia su DVD che disco Blu-ray che troverete online a partire dal 29 maggio.

Le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo a metà maggio e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione online: http://emp.me/y6x

Cover Catalogo Estate 2015

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login