Emmure: il The Mosh Lives Tour con Caliban, Thy Art Is Murder e Sworn In a maggio a Torino!

Comunicato stampa:

Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno di uno dei tour più amati per i fans del Metalcore: The Mosh Lives Tour 2015!

Il tour ideato e creato direttamente dagli Emmure questo tour farà tappa in Italia per un’appuntamento imperdibile con un bill d’eccezione:

EMMURE 
www.facebook.com/emmure

Band statunitense formatasi nel Queens, NY, nel 2003, sono ormai al loro decimo anno di attività con 5 album pubblicati per Victory Records, tra cui l’ultimo ‘Eternal Enemies’. La loro musica carica di rabbia ha riscosso successo in tutto il pianeta rendendoli una delle band di riferimento della nuova scena metal mondiale.

CALIBAN
www.facebook.com/CalibanOfficial

Nati nel 1997 e con 8 album all’attivo la band Tedesca ha cresciuto intere generazioni con il loro Metalcore classico e d’impatto.Dopo averli visti di spalla ai the GHOST INSIDE nell’ultimo Progression Tour i 5 di Hattingen sono ansiosi di rivedere il pubblico italiano riproponendo pezzi classici e nuovi.

THY ART IS MURDER
www.facebook.com/thyartismurder

•Dopo il grande successo della loro ultima apparizione nel nostro paese,ecco ritornare i THY ART IS MURDER.
La loro ultima fatica discografica “Hate” (che ha esordito al numero 32 della metal charts mondiale) uscita ormai 2 anni fa’ sotto Nuclear Blast ha riscosso numerosi consensi da buonaparte della critica mondiale facendo affermare i TAIM uno dei nomi più interessanti del panorama “Deathcore” moderno affiaccando la band ai grandi capostipiti del genere come : Suicide Silence,Job for a Cowboy,Dying Fetus ecc.
I 5 di Sidney dopo diversi cambi di formazione nel corso degli anni hanno maturato un sound unico ed inimitabile che gli ha dato la possibilità di apparire sulle copertine delle maggiori riviste musicali accaparrandosi la simpatia di buona parte dei kids in tutto il globo.

SWORN IN (USA)
www.facebook.com/swornin

Il loro nome è sulla bocca di tutti ormai,gli SWORN IN sono una delle rivelazioni dell’anno per quanto riguarda il Metalcore mondiale.Reduci da numerosi Tour in America di spalla a nomi quali Bleeding Throught,Emmure,Asking Alexandria,Shai Hulud i la band dell’Illinois fa tappa in Europa per la primissima volta passando dall’Italia per due appuntamenti imperdibili.
I 5 di Grayslake presenteranno i loro pezzi del loro ultimo album “The Death Card” ormai divenuto una pietra miliare del genere e vi faranno muovere come non avrete mai fatto

————————–————————–————————–——–

UNICA DATA ITALIANA
14.05.15 – AUDIODROME,Via Mongina 9, Moncalieri (Torino)
TICKETS : TBA
DOORS: TBA
Evento Facebook: www.facebook.com/events/1523464347941939

————————–————————–————————–——–

Per informazioni :
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking.com

www.facebook.com/pages/Audiodrome-LiveFreakout Club
www.audiodromeclub.com

Emmure

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login