Embryo: nuovo EP in arrivo

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il successo ottenuto con l’ultimo album “A Step Beyond Divinity”, gli EMBRYO tornano a lavoro sui brani che andranno a comporre il nuovo EP, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Con quattro album all’attivo e reduci da un’intensa attività live che li ha portati a calcare i palchi di tutta Europa insieme a band come NILESUFFOCATION e altri, il combo cremonese si prepara a stupirci ancora una volta con il loro death metal arricchito da molteplici influenze e inserti atmosferici.

Gli EMBRYO si esibiranno Venerdì 5 Luglio al Centrale Rock Pub di Erba. L’intera esibizione verrà registrata da Carlo Meroni (A.d.s.r studio) per poi essere utilizzata per una pubblicazione ufficiale.

Insieme a loro ci saranno i VIDE a presentare il loro ultimo lavoro “ The Achieve Of Hate”.

Venerdì 5 Luglio
EMBRYO + VIDE“The Achieve Of Hate” Release Party
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
www.rockcentrale.com
INGRESSSO GRATUITO

Evento Facebook: Clicca QUI

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login