Electrocution: il video ufficiale di “Of Blood And Flesh”

Comunicato stampa:

I deathsters ELECTROCUTION hanno pubblicato un nuovo video per il pezzo “Of Blood And Flesh“. Un vero e proprio regalo ai fan, in attesa di tornare on stage dopo lo stop forzato a causa della pandemia che sta colpendo tutto il mondo.
Il brano è presente sull’album “Psychonolatry”, uscito lo scorso anno per Aural Music/Goregore records.

Mick Montaguti dichiara:

Di questi tempi, in cui un fottuto virus sta mettendo il mondo in ginocchio, in cui troppe persone stanno piangendo i propri cari, quello che possiamo fare è l’unica cosa che sappiamo fare: DEATH METAL su di un cazzo di palco. Ma oggi possiamo solamente portare il palco a TUTTI VOI! Speriamo possa darvi un po’ di carica. Ne abbiamo bisogno tutti! Keep the horns up one year more. Again and again!

Il video è stato realizzato da Unreal Eye Productions.

CONDIVIDI IL VIDEO E VINCI IL MERCHANDISE DEGLI ELECTROCUTION
Puoi vincere 1 cd + 1 T-shirt a scelta.
Partecipare è semplice: basta condividere il video dalla pagina Facebook  degli Electrocution sul tuo profilo personale in modalità pubblica.
Il concorso scade il 31 dicembre 2020.
Il vincitore verrà estratto il 3 gennaio 2021.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login