Header Unit

Electric Wizard: un nuovo album entro la fine dell’anno

Una notizia che farà felici gli appassionati del doom metal. Sembra che gli Electric Wizard stiano lavorando a un nuovo album, che dovrebbe essere pubblicato nel periodo di Halloween. La conferma è arrivata direttamente dall’etichetta Spinefarm Records, cche ha anche aggiunto:

Le persone vicine alla band, i dettagli sulla registrazione e il mixaggio non sono ancora stati confermati, ma seguiranno altri dettagli nel corso dei lavori.

L’ultimo album pubblicato finora dagli Electric Wizard è Time To Die” (la recensione), uscito nel 2014 e in un secondo momento ritirato dal mercato discografico per via di una causa legale tra la band e l’ex batterista Mark Greening. La pagina Facebook degli Electric Wizard nel frattempo non sta dando aggiornamenti sul lavoro della band.

Electric Wizard

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login