Elamir: domani dal vivo al Traffic di Roma

La Crown Metal Booking Agency, in collaborazione con Revalve Records,  presenta il live degli Elarmir supportati da Abscendent e Yarast al Traffic di Roma (Domani, 14 aprile, ingresso 5 euro)

In apertura, ore 21:30, Yarast (ярость) band dedita ad un death metal melodico con un originalissimo concept fanta-politico incentrato sulla dominazione Sovietica post-guerra. La band suonerà in anteprima i brani del nuovo album “Tunguska 1908” in uscita su Revalve Rec il prossimo 10 giugno. A seguire gli Abscendent che proporranno brani estratti dal loro ultimo album “Decaying Human Condition” uscito il 4 marzo , ed infine a chiudere la serata gli Elarmir presenteranno i brani del loro ultimo album “Human Wisdom” in una versione riarrangiata assolutamente da non perdere e che verrà proposta unicamente per questo show in attesa di grandi novità che cambieranno il corso della band.

Ai primi 60 spettatori paganti al momento dell’entrata verrà dato in omaggio un album delle band della Revalve Records.

ElarmirRelease

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login