Ektomorf: il singolo “Brotherhood of Man” di tributo a Lemmy gratis fino ad aprile

Gli Ektomorf pubblicheranno il 26 febbraio il singolo “Brotherhood of Man“, cover della canzone dei Motörhead in tributo a Lemmy. Il singolo sarà disponibile tramite AFM Records su Spotify, iTunes e YouTube gratuitamente fino al 26 aprile.
Di seguito le parole della band:

Ciao a tutti! Abbiamo lavorato su un omaggio per Lemmy. Abbiamo realizzato la cover del nostro brano preferito dei Motörhead, “Brotherhood of Man“. E’ stato registrato in Ungheria negli studios della band e missato da Tue Madsen in Danimarca. L’artwork [visibile di seguito] è stato realizzato da Chris Blomenkemper. Il brano uscirà come singolo tramite AFM Records il 26 febbraio su Spotify, iTunes e YouTube e sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato, fino al 26 aprile!

Ektomorf -  Brotherhood of Man - Tribute To Lemmy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login