Eindhoven Metal Meeting 2016: confermati Watain e altre band

Comunicato Eagle Booking:

Nuove conferme per l’Eindhoven Metal Meeting 2016, festival indoor giunto all’ottava edizione ed in programma per il 16 e 17 Dicembre 2016 all’Effenaar di Eindhoven, Olanda: Der Weg Einer Freiheit, Bölzer e WATAIN, questi ultimi con uno show speciale all’interno del quale suoneranno per intero il loro secondo lavoro “Casus Luciferi”.
Anche quest’anno ci sarà un pre party di tutto rispetto. Necrophagia (inizialmente in programma per una delle due giornate di festival), Schirenc Plays Pungent Stench e Rotting Repugnancy saranno i protagonisti del warm-up in programma Giovedì 15 Dicembre sempre all’Effenaar di Eindhoven: per chi sarà in possesso di un biglietto per l’Eindhoven Metal Meeting ci sarà la possibilità di acquistare l’ingresso al pre party ad un prezzo scontato.

Le band al momento confermate per l’EMM 2016 sono le seguenti:

AURA NOIR (NO) – ARCHGOAT (FI) – BATUSHKA (PL) – BENIGHTED (FR) – BLEEDING GODS (NL) BOLZER (CH) – BURNING HATRED (NL) – CARONTE (IT) – CIRITH GORGOR (NL)
DER WEG EINER FREIHEIT (DE) – DESTRUCTION (DE) – EMPTINESS (BE) – ENDSTILLE (DE) ENTHRONED (BE) – GENERAL SURGERY (SE) – GUTALAX (CZ)
HAIL OF BULLETS (NL)
-Con Dave Ingram alla voce, ex Benediction e Bolt Thrower
HARAKIRI FOR THE SKY (AT) – HELL (UK)
INSANITY REIGNS SUPREME (BE) – ILLDISPOSED (DK) – MANTAR (DE)
MAYHEM (NO)
-Special set ‘De Mysteriis Dom Sathanas’ che sarà suonato per intero-
MEMORIAM (UK) -Con membri di Bolt Thrower, Benediction and Cerebral Fix-
MOONSPELL (PT) -Special set basato su ‘Wolfheart’ & ‘Irreligious’-
NECROPHAGIA (USA) – PROTECTOR (SE) – ROTTING REPUGNANCY (UK) – SCHAMMASCH (CH) SCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCH (AT) – SETH (FR)
TIAMAT (SE) – TOXIC WALTZ (DE) – VALKYRJA (SE)
WATAIN (SE)
-Special set “Casus Luciferi” che sarà suonato per intero-
WEDERGANGER (NL)

Nuove conferme verranno annunciate a breve.
Combi-tickets sono disponibili al prezzo di 80 €uro (costi di gestione esclusi) tramite il sito ufficiale e .
I biglietti per le singole giornate saranno resi disponibili in seguito.

Ricordiamo ai fans italiani che Eindhoven è facilmente raggiungibile con Ryanair con voli diretti da Treviso/Venezia, Milano/Bergamo, Torino, Pisa, Roma/Ciampino, Brindisi, Catania, Trapani ed Alghero. Segnaliamo inoltre che, al momento, ci risulta la possibilità di trovare promozioni in atto a prezzi davvero vantaggiosi: consigliamo quindi di non perdere quest’opportunità.

eindhoven metal meeting

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login