Eindhoven Metal Meeting 2013: con Sabaton, Death Angel e molti altri

Comunicato stampa:

Il più duro tra i festival metal in Olanda (black/death/thrash/doom metal & grindcore) avrà luogo Giovedì 12, Venerdì 13 e Sabato 14 Dicembre 2013 all’Effenaar ad Eindhoven.

L’ultimo metal meeting dell’anno con bands e fans da tutto il mondo.
Alcuni dei nomi confermati: Sabaton, Death Angel, Carpathian Forest, Tiamat, Morgoth, Napalm Death, Therion, Coroner, Arcturus, Impaled Nazarene, Destroyer 666 e moltissimi altri tra i quali anche i nostri Aborym ed Elvenking (featuring Martin Walkyier’s Skyclad).

Eindhoven gode di ottimi collegamenti da tutta Europa. L’aeroporto è a Meerhoven, a 20 minuti dal locale, situato a sua volta in pieno centro città, appena fuori dalla stazione ferroviaria. Da Amsterdam Schiphol ci vuole poco più di un’ora per arrivarci ed ulteriori collegamenti ferroviari consentono un accesso veloce da diverse città europee.

In particolare i fans italiani potranno agevolmente volare direttamente su Eindhoven via Ryanair da Milano / Bergamo, Roma, Pisa, Brindisi, Trapani ed Alghero.

Informazioni varie, anche per il pernottamento, disponibili al seguante link:
www.eindhovenmetalmeeting.nl/venue-accomodation

Tickets infos:
www.eindhovenmetalmeeting.nl/tickets

Eindhoven Metal Meeting 2013

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login