Egosystema: pubblicato il nuovo album “Distance”, guarda il lyric video della title-track

Comunicato stampa:

Esce oggi “Distance”, il nuovo album degli EGOSYSTEMA, disponibile su Spotify e su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.
Un sound che è in grado di catturare l’ascoltatore per poi stupirlo: attraverso le note che compongono le canzoni della tracklist sarà possibile entrare a far parte dei vari mondi dell’universo Egosystema. Uno stile unico che fa dell’originalità uno dei suoi punti di forza.

Di seguito le parole di Davide Porcelli, fondatore e bassista della band:

Oggi è un giorno molto importante, finalmente il frutto del nostro lavoro vede la luce. Per la produzione ci sono voluti molti mesi di lavoro e molto tempo in studio; avevamo fin da subito le idee chiare, ma abbiamo deciso di curare ogni minimo dettaglio, senza mail lasciare nulla al caso. Siamo pienamente soddisfatti e l’obbiettivo è stato centrato, posso dire senza alcun dubbio che “Distance” rappresenta il punto più alto del nostro percorso artistico. Rimanete in contatto con noi e fatici sapere cosa ne pensate!

Per informazioni riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli EGOSYSTEMA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

EGOSYSTEMA Official Website
www.egosystemaband.com
EGOSYSTEMA Official Facebook Page
www.facebook.com/egosystemaband

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login