Edu Falaschi: una data live in Italia a settembre

Comunicato stampa:

Crown Metal Booking Agency, Tom Hell’s Night e Truck Me Hard Presentano:

Edu Falaschi

REBIRTH OF SHADOWS TOUR

Con ospiti speciali gli Arthemis con altre special guest che annunceremo a breve!

Edu Falaschi: L’ex cantante degli Angra ad oggi è uno degli artisti e cantanti brasiliani più conosciuti nel settore registrò il suo primo album con la formazione dei Mitrium.Registrò due CD con la band dei Symbols, Symbols (1998) e Call to the End (2000), oltre a contribuire con le sue performance ad altri side projects.

Arthemis: Capitanati da Andrea Martongelli, gli Arthemis intraprendono un’intensa attività dal vivo fin dagli inizi, che li porta a suonare in tutta Europa, dividendo i palchi con artisti quali Slayer, Hammerfall, Yngwie Malmsteen, Ian Paice, Within Temptation, Glenn Hughes, George Lynch.

Sabato 29 settembre
Arci Tom , Piazza Tom Benettolo 1 – 46100 Mantova

Biglietto in cassa:TBA
Riservato soci Arci
Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login