Edu Falaschi: data d’uscita e dettagli di “Moonlight”

Edu Falaschi, cantante degli Almah ed ex-Angra, ha finalmente rivelato i dettagli del suo nuovo album solista “Moonlight“.

Il nuovo lavoro sarà pubblicato il 20 maggio per Pride & Joy Music in Europa. L’album presenta le versioni acustiche di alcuni dei brani più rilevanti dell’intera carriera di Falaschi, dagli Angra agli Almah. I brani presentano nuovi arrangiamenti per voce, chitarra, piano ed orchestra.

L’album è stato registrato a San Paolo e Jundiai ai WINK Studio e mixato da Caio Cesar. Nell’album sono presenti alcuni importanti musicisti brasiliani come Tiago Mineiro, Adriano Machado, Joao Frederico Sciotti e Sandami.

L’artwork è stato curato da Gustavo Sazes. Di seguito tracklist e artwork.

“Nova Era”
“Bleeding Heart”
“Warm Wind”
“Arising Thunder”
“Rebirth”
“Breathe”
“The Traveller”
“Angels And Demons”
“Spread Your Fire”
“Wishing Well”
“Wings Of Revolution”

Edu Falaschi - Moonlight

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login