Edu Falaschi: aggiunta una data a Bologna

Torna in Italia Edu Falaschi (ex-Angra, Almah) per un mini tour per celebrare i 25 anni di carriera del cantante.

Inizialmente le date fissate erano sette, tra Roma, Milano, Parma e tante altre. Oggi è stata aggiunta un’ottava data che si terrà il 15 giugno al Freakout di Bologna. Falaschi suonerà i migliori brani dalla sua intera carriera, con estratti dal repertorio di Angra e Almah.

Line-up d’eccellenza con Titta Tani alla batteria (Simonetti’s Goblin, ex-Necrophagia, ex-DGM), Mistheria al piano e tastiere (già con Bruce Dickinson, Roy Z, Rob Rock, Mark Boals), Dino Fiorenza al basso (già con Steve Vai, Paul Gilbert e tanti altri), Francesco Corapi alla chitarre.

Di seguito tutte le date confermate:

11 giugno CLOSER (Roma)
12 giugno POCOLOCO (Paganica – L’Aquila)
13 giugno TITTY TWISTER (Parma)
14 giugno BLUEROSE (Milano)
15 giugno FREAKOUT (Bologna)
16 giugno FLOWROCK LIVE (San Benedetto del Tronto – Ascoli Piceno)
18 giugno TEATRO COMUNALE (Colleferro – Rome)
20 giugno CATANIA (TBA)

Al momento Edu Falaschi sta componendo nuovi brani per il prossimo album con gli Almah, che verrà pubblicato nel 2015. Insieme al tour celebrativo, Edu Falaschi ha da pochissimo pubblicato il suo primo best of degli Almah, “Within The Last Eleven Lines“.

EDUTOUR_2015-Italy-web

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login