Edge Of Forever: nuovo album per Frontiers Music

Frontiers Music ha annunciato pochi minuti la firma con gli italiani Edge Of Forever. La band, capitanata da Alessandro Del Vecchio e Francesco Jovino, pubblicherà il nuovo album nel 2017.

Le parole di Del Vecchio:

“Sono veramente onorato di avere la mia band Edge Of Forever nel roster Frontiers. Sono diversi anni che lavoro con Serafino e abbiamo parlato in diverse occasioni di pubblicare un album con me alla voce, cosa che non sarebbe potuta accadere se non con i miei ragazzi. Francesco, Nik e Walter mi hanno già accompagnato su altri album che ho pubblicato per Frontiers, ma questa voltà sarà differente. E’ il nostro figlio e il nostro primitivo bisogno di creare. Entreremo in studio quest’estate e prometto che creeremo le nostre canzoni migliori, con un sound epico e bombastico.

Oltre al nuovo album, abbiamo deciso di permettere a Frontiers di ripubblicare i nostri precedenti album, in versione rimasterizzata con bonus tracks, per tutte le piattaforme digitali. Penso sia il momento di ascoltare gli outtakes dei nostri precedenti album con gli amici Jeff Scott Soto e Bobby Barth. Questo rende l’accordo ancora più attraente per noi. Ora è il nostro momento per dire qualcosa e dare a Frontiers il miglior album di sempre. Sono e siamo veramente fiduciosi, più che mai in ciò che faciamo. Anni di lavoro nella Champions League del Rock’n’Roll ci hanno reso dei musicisti migliori. Onestamente non sto più nella pelle. Dopo 5 anni con Frontiers, sono eccitato nel fare ancora qualcosa con la band che ha dato il via a tutto ciò. Chi è più fortunato di me?

EDGE OF FOREVER:

Alessandro Del Vecchio: vocals, keyboards
Walter Caliaro: guitars
Nik Mazzucconi: bass
Francesco Jovino: drums

Edge Of Forever 201

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login