Eclipse: i dettagli della data di Trieste

Comunicato stampa:

A TRIESTE L’UNPLUGGED DEGLI ECLIPSE DIVENTA UN VERO E PROPRIO FESTIVAL
“IN THE NAME OF ROCK’n’ROLL PARTY”

Ad una settimana di distanza dallo Sweden Frontiers Festival, dove gli Eclipse si esibiranno in qualità di headliner nella loro Stoccolma, i fondatori della band (1999) Magnus Henriksson ed Erik Martensson si “scalderanno” in un breve tour in Italia ed in Spagna facendo tappa, tra le altre, a Trieste.

Gli Eclipse sono molto amati nel nostro Paese, avendo già suonato in piu’ di un’occasione, soprattutto al Frontiers Rock Festival IV di Trezzo (Milano 2017) ed hanno rappresentato la Svezia al Melodifestivalen con il loro singolo “Runaways” per concorrere al prestigioso Eurovision Song Contest, prima di imbarcarsi in un lungo tour che ha attraversato l’Europa in ben nove Paesi diversi, gli Stati Uniti ed il Giappone.

In apertura di serata i triestini BEAT ON ROTTEN WOODS, che proporranno un repertorio musicale dal sapore industrial grunge, stoner e blues. Sara’ poi la volta dei croati ANIMAL DRIVE, vere potenze della natura, capitanati dal travolgente ed irresistibile vocalist Dino Jelusic considerato, con lo stesso Erik, uno dei migliori cantanti emergenti della scena mondiale.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti!
Non mancate! It’s only rock’n’roll but i like it!

TRIESTE – Teatro c/o Casa di Cultura/Kulturni Dom : strada per Prosecco 2 – 34151
Ingresso 15 €uro. Apertura porte ore 19.00.
INFO TICKETS: maxx@rockon.show

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login