Earth Electric: la nuova band di Blasphemer, ex-Mayhem

Season Of Mist annuncia la firma degli Earth Electric, nuova band che vede tra le sue fila Rune Eriksen aka Blasphemer, ex-chitarrista dei Mayhem e successivamente fondatore degli Ava Inferi, la cui frontwoman Carmen Simoes completa la line up della nuova band. Lo stile della band unirà hard rock e progressive.

Il logo della band è stato disegnato dal rinomato Costin Chioreanu su un’idea di Carmen Simoes.

La band è stata fondata nel 2014, anno in cui ha registrato un demo di tre brani con l’aiuto di Gee Anzalone (Dragonforce) e Luca Princiotta (Doro). La band ora si completa con Alexandre Ribeiro (Grog, Neoplasmah), Ricardo Martins alla batteria e Dan Knight dei Messenger alle tastiere.

Gli Earth Electric pubblicheranno il loro primo album ad inizio 2017, sotto la produzione di Jaime Gomez Arellano agli Oragone Studio.

Earth Electric 01

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login