Earth Crisis: arriva “The Discipline”, il nuovo EP

Gli Earth Crisis pubblicheranno un nuovo EP il prossimo 19 maggio tramite Bullet Tooth. L’EP, dal titolo “The Discipline” sarà pubblicato in formato 7″ e CD e conterrà due ri-registrazioni di brani del primo album “Destroy the Machines” e due brani inediti originariamente proposti nei primi demo risalenti agli ’90, mai pubblicati ufficialmente prima d’ora.

Questo il commento di Scott Crouse:

“Pensiamo che i brani di “Destroy the Machines” siano ancora forti e rilevanti due decenni dopo. Abbiamo sempre voluto ri-registrarli e il 20esimo anniversario dell’album sembrava un’ottima occasione per farlo. La nostra intenzione non era quella di eliminare le vecchie versioni, ma semplicemente offrirne una diversa che pensiamo possa offrire la potenza e la pulizia che i brani meritano. Abbiamo inoltre deciso di includere due brani che avevamo provato come demo alcuni anni fa, poiché sono grandiosi e la gente doveva sentirli! “Behind the Mask” e “Time of Strife” sono senza tempo e ogni Earth Crisis fan le amerà”.

earth crisis 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login