Eagles Of Death Metal: annullate le date italiane

Gli Eagles Of Death Metal hanno diramato un comunicato ufficiale tramite la loro pagina Facebook annunciando la cancellazione delle restanti date del tour europeo, comprese le tre date italiane, programmate dal 27 al 29 febbraio a Treviso, Torino e Roma.

Gli Eagles Of Death Metal sono costretti a cancellare la parte rimanente del tour europeo a causa di un problema a un tendine di un dito di Jesse Hughes. Hughes ha provato a suonare nonostante l’infortunio durante il tour ma i dottori gli hanno comunicato che l’unico modo per guarire in modo adeguato è quello di smettere di suonare ora, altrimenti i danni potrebbero essere maggiori. Le parole di Hughes: “Sono devastato nel non poter continuare quello che sarebbe stato un ritorno fondamentale in Europa, ma devo rimettermi in sesto in modo da poter continuare a suonare il rock in questo mondo magnifico, incluse le date europee che terremo quest’estate”

Per quanto riguarda i rimborsi, riportiamo alcune comunicazioni trovate in rete.

Per la data di Torino:

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la data del 28/2 a TORINO annullata potranno richiedere il rimborso dell’INTERO BIGLIETTO (euro 15 + d.p: totale eu 16,5) a partire da LUNEDI 29 FEBBRAIO 2016 ed entro e non oltre GIOVEDI’ 31 MARZO incluso, presso il punto vendita autorizzato della propria città dove è stato acquistato.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi a Boxoffice Piemonteticket o al numero telefonico 02.5471 o 011.5611262.
A Torino consigliamo di rivolgersi alla biglietteria attiva presso la Feltrinelli in Piazza CLN 251 (tel: 011.5611262).
Per i rimborsi dei biglietti acquistati ONLINE tramite il circuito ticket.it, i clienti possono inviare una email di richiesta di rimborso a helpdesk@ticket.it ENTRO il 31/3 e verranno prontamente informati della procedura per la richiesta di rimborso.
VI INVITIAMO A SEGNALARE EVENTUALI ANOMALIE seppur indipendenti dall’organizzazione.

Per la data di Treviso:

Siamo molto dispiaciuti di dover annunciare, per motivi completamente indipendenti dalla nostra volontà, la cancellazione della data del 27 febbraio a RONCADE degli Eagles Of Death Metal.
Chi ha acquistato il biglietto potrà richiedere il rimborso a partire da lunedì 29 Febbraio 2016 ed entro e non oltre giovedì 31 marzo incluso, presso il punto vendita autorizzato dove è stato acquistato.

Eagles of death metal

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login