Dynazty: il nuovo album “Titanic Mass” ad aprile, i dettagli

Riceviamo e pubblichiamo:

I rocker DYNAZTY pubblicheranno il nuovo e quinto album ‘Titanic Mass’ il 15 aprile su Spinefarm Records. direttamente dalla movimentata scena di Stoccolma, Svezia, i Dynazty sono un classico esempio di band moderna, sempre attiva e al passo coi tempi.

Formatisi nella prima metà del 2008 come quartetto hanno da subito seguito la tradizione di gruppi come Europe e Treat e nel 2012 hanno pubblicato il super singolo spacca classifiche ‘Land of Broken heart, tratto dal glorioso terzo album ‘Sultans of Sin’.

Ma la svolta è avvenuta nel 2013, con la release tramite Spinefarm dell’album ‘Renatus’, nel quale la band ha trovato la sua strada puntando a un sound più moderno, più definito e più accattivante. Un album eccezionale!

Ora, con ‘Titanic Mass’ la band ha raggiunto un altro livello aggiungendo più elementi sinfonici rispetto al precedente album – si questa volta gli arrangiamenti saranno TITANICI!

La produzione è stata affidata al guru del metal e dell’industrial Peter Tägtgren (Sabaton, Pain, Lindemann, Dimmu Borgir…),

Così ci commenta la band: “‘Titanic Mass’ è il culmine di tutto ciò che abbiamo imparato in questi anni passati a scrivere canzoni e registrare album. I nostri sforzi uniti a quelli dell’abile produttore Peter Tägtgren hanno dato vita a un album solido e forte come non mai!”

Tracklist:

  1. The Human Paradox
  2. Untamer Of Your Soul
  3. Roar Of The Underdog
  4. Titanic Mass
  5. Keys To Paradise
  6. I Want To Live Forever
  7. The Beast Inside
  8. Break Into The Wild
  9. Crack In The Shell
  10. Free Man’s Anthem
  11. The Smoking Gun

Dynazty - Titanic Mass

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login