Dynamite: in Italia per due concerti

Gli hard rocker svedesi Dynamite terranno due concerti esclusivi in Italia, promossi da School Of Rock: Domenica 23 Ottobre alle Officine Sonore di Vercelli e giovedì 27 al Blue Rose Saloon di Bresso (MI).

dynamite

Formatisi a Växjö, in Svezia, nel 2012, sono piuttosto popolari in patria grazie a svariati passaggi sulle principali radio e ad un episodio che li ha visti protagonisti qualche anno fa: durante le riprese del video di “Lock n’ Load”  in cui simulavano una rapina in banca, sono stati inseguiti da una pattuglia della polizia che li ha scambiati per dei veri ladri, finendo così sui giornali.

La band ha all’attivo due full-length, “Lock n’ Load” (2013) e “Blackout Station” (2014) che gli hanno permesso di prendere parte a svariati tour e festival europei, e di suonare assieme ad artisti come Europe, The Darkness, Bullet, Enforcer e Wolf.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login