Dying Fetus: una data live in Italia ad agosto

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking è orgogliosa di presentare l’unica data Italiana di questo evento imperdibile con protagoniste ben 5 bands del panorama estremo mondiale :

Dying Fetus
I padrini del technical brutal approdano nell hinterland Milanese per una data al quale è impossibile mancare , preparatevi ad una serata infuocata.

Toxic Holocaust
Dopo diversi anni di assenza Joel Grind ritorna nel nostro paese insieme ai compagni d etichetta Dying Fetus ! Speed/Thrash/Black/Rockn roll questo è il mix letale dei Toxic Holocaust!

Misery Index
I grinders americani Misery Index faranno parte di questa serata con i loro riff taglienti e serrati.

Goatwhore
Ormai di casa nel nsotro Paese, i Goatwhore ritornano in una serata estrema come poche , chi meglio di loro per riscaldare gli animi?

Venom Prison
Nonostante la giovane età gli Europei Venom Prison faranno parlare molto di se grazie al loro mix incondibile tra death metal e grindcore!

UNICA DATA ITALIANA

22 AGOSTO
SLAUGHTER CLUB
PADERNO DUGNANO (MILANO)

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login