Dying Fetus: una data in Italia a dicembre

Comunicato stampa:

Hellfire Booking
è orgogliosa di presentare l’unica data italiana dei:

DYING FETUS
www.facebook.com/DyingFetus

La band americana divenuta un vero e proprio simbolo del “Brutal Death Metal” torna in italia questa volta in un tour estremo come pochi.
John Gallagher e soci oltre ad essere una delle band più amate del genere ,durante questa serata percoreranno le tappe più importanti della loro intera discografia lunga ormai 23 anni proponendo i loro più grandi successi.
Preparatevi ad una serata senza esclusione di colpi,la band del Maryland famosa per i loro live tecnici e impeccabili non farà prigionieri e metterà letteralmente a ferro e fuoco il palco del Colony!

GOATWHORE
www.facebook.com/thegoat666

I Goatwhore attivi dal 1997 sono senza dubbio uno delle bands Blackened Death Metal apprezzate dai kids di tutto il globo,la loro formazione accoglie membri di bands come Soilent Green,Acid Bath e Nachtmystium.Il loro sound caratteristico e la loro attitudine senza compromessi li ha resi uno dei nomi più genuini di questa scena.
La band sarà in tour per promuovere la loro ultima fatica :Constricting Rage of the Merciless uscita lo scorso Marzo sotto Metal Blade records.

MALEVOLENCE
www.facebook.com/MalevolenceRiff

Vengono dall’inghilterra e sono una delle new sensation del panorama metal Europeo.Questa band vi travolgerà con il loro mix unico tra Technical Death Metal e Metalcore.
Non perdeteveli per nulla al mondo!

FALLUJAH
www.facebook.com/fallujahofficial

Tutti i loro album sono stati sempre apprezzatti dall’intera critica mondiale musicale,i Fallujah sono senza ombra di dubbio uno dei nomi che per nulla al mondo dovete fare mancare alla vostra discografia.
La band di San Francisco scalderà gli animi della serata con il loro Technical Death Metal che vi farà innamorare dalle prime note!Imperdibili!

———————————————————————-

UNICA DATA ITALIANA
03.12.14 – Circolo Colony
,Via Romolo Gessi 14,Brescia

———————————————————————-

Tickets: 20E
Doors: TBA

———————————————————————-

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking.com

Dying Fetus

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login