DVD ed altri progetti

Jeff Waters ha dichiarato che gli Annihilator stanno vagliando la possibilità di pubblicare il loro primo DVD, che dovrebbe contenere succulento materiale inedito audio e video. Inoltre, nei piani di Waters c’è anche l’idea di realizzare un altro DVD didattico riguardante le parti di chitarra della band, con Waters che suona ed improvvisa su alcuni dei brani degli Annihilator, oltre ad una sezione dedicata al racconto di aneddoti sulla registrazione dei dischi, tour, studio, chitarre e amplificatori, insieme ad un sacco di materiale inedito.

Inoltre, Waters ha confermato i contatti con Mustaine riguardanti la possibilità di accompagnare i Megadeth in tour come chitarrista aggiunto, ma questa ipotesi, secondo il leader degli Annihilator, "è e rimarrà tale, perché non è stato ancora preso nessun accordo. Tuttavia mi piacerebbe molto suonare con un genio come Mustaine. Chissà, magari un giorno scriveremo qualcosa insieme!"

Inoltre, Waters sta allestendo un progetto parallelo, di cui faranno parte "alcuni membri di una delle tre più grandi hard rock/metal band attualmente in circolazione", oltre a Dave Padden (attuale cantante degli Annihilator).

Fonte: blabbermouth.net

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login