Dust Bolt: a luglio pubblicheranno il nuovo album, “Mass Confusion”

I tedeschi Dust Bolt sono pronti a tornare sulle scene e il prossimo luglio pubblicheranno il loro terzo album intitolato “Mass Confusion” tramite Napalm Records.

Siamo più che emozionati ed eccitati nel presentarvi “Mass Confusion”. È il disco nel quale abbiamo messo più sangue, emozioni e lacrime che mai. Quando abbiamo pubblicato “Awake The Riot” eravamo ancora in una fase in cui stavamo crescendo come persone, musicisti e band. Con quest’album abbiamo capito cosa rappresenta perfettamente la band, il modo esatto in cui vogliamo suonare e siamo incredibilmente felice di questo. C’è il tipico sound dei Dust Bolt unito a qualcosa di nuovo che rende questo disco unico. Il nostro scopo è quello di mostrare che una nuova generazione di musicisti e metal band è cresciuta. 

Il disco sarà disponibile a partire dall’8 luglio 2016 in versione CD regolare, CD + Shirt Bundle (Webstore), LP (nero e altri colori differenti) + un vinile esclusivo con la cover dei Black SabbathInto The Void”.

Questa la tracklist di “Mass Confusion” e l’artwork di copertina:
01. SickxBrain
02. Mass Confusion
03. Allergy
04. Turned to grey
05. Blind to art
06. Mind the gap
07. Exit
08. Empty Faces
09. Taking your last breath
10. Portraits of decay
11. Masters of war
12. Into the void (LP Bonus Track)

Dust Bolt Mass Confusion Cover Album 2016

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login